lunedì 7 marzo 2011

Buon Lunedì

Ancora violenti scontri in Libia con centinaia di morti, un migliaio di profughi approdato sulle nostre coste nel week-end , l'economia che traballa sotto i colpi degli aumenti del prezzo del petrolio,i nostri amati politici che continuano a ripeterci che va tutto bene , che la ripresa continua  , ci prendono in giro con il federalismo fiscale e intanto allontanano ulteriormente l'età della pensione, si condonano le multe per la campagna elettorale che tanto avevano sbandierato in nome della lealtà,vogliono farci credere che la riforma della giustizia riguarda tutti i cittadini(ahahahah).
Nonostante tutto questo
buon inizio di settimana amici blogger

6 commenti:

  1. Buon inizio a te Mauro, impossibile commentare ciò che hai detto, hai ben descritto in 4 parole come siamo messi!!! Un abbraccio caro, aspettando tempi...migliori....

    RispondiElimina
  2. Eccoti! bè come quadro generale siamo messi maluccio..accendi la Tv e ti prende l'ansia nel sentire le ultime notizie.
    Ultimamente mi sento presa in giro anch'io da questi politici...
    Ciao, buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Buon inizio di settimana Mauro! Non ci sono parole per commentare il tuo post! Siamo messi davvero male, purtroppo!
    A presto! Alda e Mariella

    RispondiElimina
  4. Ciao Mauro, buon lunedì!!!
    Domani è l'ultimo di Carnevale, sarebbe bello che fosse tutto uno scherzo e che da mercoledì si ripartisse tutti come Dio comanda...........!!!!

    RispondiElimina
  5. Già! Cerco almeno di sperare che peggio di così non potrebbe essere... buona settimana Mauro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. E si, proprio bene stiamo :-(
    Sanno solo riempire la testa degli italiani di grandi fratelli ed isole degli sfigati .... così da far sempre pensare meno....
    Buona settimana anche a te.

    RispondiElimina