mercoledì 2 marzo 2011

intervallo

Eusebio , l'unico neurone rimasto a vagare nei meandri del mio cervello, ha deciso di prendersi una pausa e come tutti gli scioperi che si rispettino , mi ha lasciato le funzioni di base . Difficile quindi articolare anche il pensiero più banale , figuriamoci poi elaborare qualcosa nel caos inestricabile in cui si trova ora la mia mente.
  Fuori poi nevica e la cosa mi mette di cattivo umore quindi ho deciso di pubblicare qualche foto del mio amato appennino , dove mi rifugio appena ne ho la possibilità, sempre più raramente purtroppo.




7 commenti:

  1. che spettacolo!! grazie, perchè ci regali queste immagini fantastiche, ci fai sognare!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Tu "lotti" con la neve e io col vento che poi sul mare è terribile...sono tre giorni che non smette un attimo.
    Hai postato delle foto bellissime, complimenti!
    Ciao e buon pomeriggio e ancora mille grazie per le visite sul mio blog.

    RispondiElimina
  3. ...meravigliose ...natura "benigna"!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Beato te che lotti con la neve, da noi neanche l'ombra della neve, solo pioggia......
    Le foto sono bellissime, un vero spettacolo!
    Un bacio da Alda e Mariella

    RispondiElimina
  5. Ma che bello....è uno spettacolo, io poi adoro guardare foto.

    RispondiElimina
  6. LA terza foto è bellissima!! Ma anche le altre! Vero il brutto tempo mette tristezza, dalle mie parti piove... un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Foto stupende e la neve mi mette serenità e allegria.
    Mandi

    RispondiElimina